Nella suo intervento all’ultima Wine Future Conference Bruce Dickinson, poliedrico frontman degli Iron Maiden, ha esortato le cantine a non sviluppare clienti ma fans, perché questi hanno un rapporto più stretto, profondo e fedele con le marca.
Un concetto che a Santa Margherita conoscono già bene visto il successo dei loro vini in tutto il mondo e che si rafforza ulteriormente con l’ultima iniziativa lanciata ieri. Infatti, chi è più fan dei tifosi delle squadre di calcio?
A quelli dell’Inter è dedicata la limited edition del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Santa Margherita in astuccio regalo che veste i colori dell’ FC Internazionale Milano, con cui l’azienda ha confermato la partnership come Official Wine Partner anche per la stagione 2023/2024.
L’iconico spumante per l’occasione ha cambiato completamente l’immagine vestendosi di un total look nerazzuro, con una grafica originale dove un biscione luminescente fa da sfondo ai due loghi dell’Inter e di Santa Margherita, grazie ad una innovativa tecnica di stampa.
Un’edizione limitata che rappresentata in pieno due eccellenze mondiali dello stile italiano.