03 maggio 2022
(Redazione) Cambi Casa d’Aste e Fondazione Progetto Arca onlus presentano “Un’Arca per l’Ucraina” un’asta speciale il cui ricavato sarà destinato a sostenere gli aiuti per l’emergenza in Ucraina. L’asta si terrà lunedì 9 maggio alle ore 18.00 nella sede milanese della maison, in via San Marco 22, e il ricavato andrà interamente devoluto a sostegno delle operazioni dedicate all’emergenza in Ucraina.
Anche WineTip – uno dei principali play dell’e.commerce del mondo del vino – ha voluto prendere parte a questa bellissima iniziativa (unendo così vini pregiati a soggiorni in prestigiosi hotel e località turistiche italiane e internazionali, opere di grandi artisti, pezzi di design e molto altro per un catalogo speciale composto grazie a generose donazioni) donando cinque importanti etichette in grandi formati:
BRUNELLO DI MONTALCINO – COSTANTI MAGNUM 2015
SANGIOVESE MATTO DELLE GIUNCAIE – DIANELLA DOPPIA MAGNUM 2016
12 UVE BIO – PARADISO DI FRASSINA MAGNUM 2012
BRUT TRENTO DOC – PISONI DOPPIA MAGNUM 2017
ETNA ROSSO SAN LORENZO – GIROLAMO RUSSO MAGNUM 2019
Lotti dal 92 al 96.
L’asta può essere seguita in diretta streaming dalle ore 19.30 e si può partecipare attivamente acquistando in tempo reale come se si fosse in sala. Maggiori dettagli si trovano qui; per registrati all’asta (qui) o scrivi a press@cambiaste.com.
È possibile contribuire alla raccolta dei lotti scrivendo a arca@cambiaste.com o contattando la sede milanese di Cambi al numero +39 02 36590462.